L’illuminazione incide dal 20% al 90% nella spesa elettrica di un’azienda.
Attualmente, il 97% dei corpi illuminanti utilizzati è rappresentato da lampade tradizionali di tecnologia obsoleta.
La sola sostituzione delle vecchie lampadine con quelle a tecnologia LED, comporterebbe un risparmio di circa il 65% dei costi in bolletta: già solo questa operazione sarebbe sinonimo di un grosso guadagno!

Ma ImeSudEurope non si è fermato a questo...

Con il suo esclusivo progetto Imelight ®, ImeSudEurope ha ideato un modo per farti risparmiare ancora di più, riservandoti anche una possibile fonte di guadagno nel caso portassi clienti all’azienda.

Il progetto Imelight ® si concretizza, in pratica, in una sorta di leasing dei nuovi corpi illuminanti: senza l’onere di alcun anticipo, le luci a LED sono prese a noleggio per una durata che va dai 2 ai 5 anni, insieme alla sostituzione delle lampadine (e il conseguente smaltimento) è compreso nella rata pattuita il servizio di manutenzione e ritiro di eventuali prodotti difettosi o malfunzionanti. Un ulteriore vantaggio che abbatte i costi straordinari, rendendo anche più semplice la pianificazione economica aziendale.
  • Consumi energetici prima
    della sostituzione

    100%

  • Consumi energetici dopo
    la sostituzione

    35%

  • Risparmio lordo
    dell'utente

    65%

  • Costo canone
    noleggio operativo

    35%

  • Guadagno
    netto

    30%

Ovviamente, a scadenza del contratto, il risparmio lordo diventa automaticamente
risparmio netto (65%).

Ma non è tutto… il progetto Imelight ® prevede anche un bonus ADV: esponendo un piccolo cartonato pubblicitario presso la tua azienda, ImeSudEurope ti compenserà con un bonus in contanti che va dai 250 ai 2.500 euro. L’importo del bonus verrà calcolato in base al fatturato del contratto stipulato col cliente che ci è stato presentato.
Inoltre Imelight ® ti riconoscerà un carnet di 10 assegni da 100 euro l’uno: per ogni cliente procacciato che abbia stipulato un contratto andato a buon fine, ti sarà corrisposto l’importo dell’assegno (100 €).

E se i clienti presentati dovessero essere più di dieci… no problem: i bonus sono infiniti. Più gente porti, più guadagni!

Vieni in azienda oppure compila il form per avere ulteriori informazioni.

 
 
 
 
Chiudi Menu

ISCRIVITI ALLANEWSLETTER

  •  
  •